Constructivism in teaching Maths è il nuovo progetto Erasmus + in cui VITECO collabora con altri partner europei. Il progetto si propone di stimolare la curiosità degli studenti verso la matematica grazie allo sviluppo di 30 giochi interattivi che gli studenti potranno fare sia in classe con gli insegnanti che a casa, come esercizi. In questo modo, gli studenti potranno acquisire nuove competenze e risolvere complessi problemi matematici integrati nella realtà virtuale, comprendendo facilmente come la matematica può essere applicata alla vita quotidiana.

VITECO, dopo una desk research approfondita sulle soluzioni interattive già esistenti a supporto dell’insegnamento della matematica nelle scuole superiori, sarà responsabile dello sviluppo di 30 nuovi edugame innovativi.
www.math-fort.eu

erasmus+il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

JO Projects
European Projects
European Projects
European Projects
JO Group
JO Group,
via Mario Sangiorgi 37,Catania,Italia-95129,
Telephone No.0957463250
Europe
Europa
Here it is listed a selection of projects on which JO Group worked in recent years
Sono qui elencati una selezione di progetti su cui JO Group ha lavorato negli ultimi anni
Constructivism in teaching Mathshttp://projects.jogroup.eu/new/wp-content/uploads/2015/12/math.jpghttp://projects.jogroup.eu/new/wp-content/uploads/2015/12/math-300x220.jpgadminProjectsViteco_it
Constructivism in teaching Maths è il nuovo progetto Erasmus + in cui VITECO collabora con altri partner europei. Il progetto si propone di stimolare la curiosità degli studenti verso la matematica grazie allo sviluppo di 30 giochi interattivi che gli studenti potranno fare sia in classe con gli insegnanti...