Don’t Waste Your Future è il nuovo progetto Erasmus + grazie al quale VITECO collaborerà con nuovi partner europei. Il progetto mira a sostenere le istituzioni scolastiche nella lotta contro l’abbandono scolastico precoce. I partner potranno trovare soluzioni diverse per lo scambio di idee, la condivisione delle best practice e approcci innovativi per migliorare la qualità della formazione dei giovani a rischio di abbandono scolastico o di coloro che hanno già lasciato la scuola.

VITECO sarà responsabile dello sviluppo del sito web e di una piattaforma online in cui insegnanti, studenti e genitori condivideranno idee, esperienze e materiale didattico. Inoltre, la piattaforma fornirà moduli e-learning per gli insegnanti che si occupano di studenti a rischio di abbandono scolastico precoce.

www.dontwasteyourfuture.eu

erasmus+il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

JO Projects
European Projects
European Projects
European Projects
JO Group
JO Group,
via Mario Sangiorgi 37,Catania,Italia-95129,
Telephone No.0957463250
Europe
Europa
Here it is listed a selection of projects on which JO Group worked in recent years
Sono qui elencati una selezione di progetti su cui JO Group ha lavorato negli ultimi anni
Don't Waste Your Futurehttp://projects.jogroup.eu/new/wp-content/uploads/2016/09/dwyf-300x172.jpghttp://projects.jogroup.eu/new/wp-content/uploads/2016/09/dwyf-300x172-300x172.jpgadminProjectsViteco_it
Don't Waste Your Future è il nuovo progetto Erasmus + grazie al quale VITECO collaborerà con nuovi partner europei. Il progetto mira a sostenere le istituzioni scolastiche nella lotta contro l'abbandono scolastico precoce. I partner potranno trovare soluzioni diverse per lo scambio di idee, la condivisione delle best practice...