fe:male – Female Entrepreneurs Mentoring & Lifelong Learning Across the Europe

VITECO ha partecipato come partner al progetto fe:male nell’ambito del programma Lifelong Learning Programme. Si tratta di un progetto a supporto dell’imprenditoria femminile in tutta Europa per aiutare le donne ad aumentare la fiducia in se stesse e stimolare le competenze sociali al fine di sviluppare le proprie idee di business e diventare imprenditrici di successo.

Il progetto fe:male è nato con l’obiettivo di favorire la formazione nonché lo sviluppo professionale e personale al fine di sostenere le donne e dare loro le competenze necessarie per l’avvio di un’attività imprenditoriale.

VITECO è stato il partner di riferimento per il Work Package che prevedeva lo sviluppo di un sito web e di un Social Networking/ Learning Zone con l’obiettivo di fornire uno spazio online per le donne che consentisse la creazione di una rete tra le donne imprenditrici dei paesi partner.

Per ulteriori informazioni visitare Fe:maleProject

llp_logo210Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. pubblicazione (comunicazione) riflette solo le opinioni dell’autore, e la Commissione non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi uso che possa essere fatto delle informazioni in essa contenute.

JO Projects
European Projects
European Projects
European Projects
JO Group
JO Group,
via Mario Sangiorgi 37,Catania,Italia-95129,
Telephone No.0957463250
Europe
Europa
Here it is listed a selection of projects on which JO Group worked in recent years
Sono qui elencati una selezione di progetti su cui JO Group ha lavorato negli ultimi anni
Fe:malehttp://projects.jogroup.eu/new/wp-content/uploads/2014/07/female_entrepreneurs.pnghttp://projects.jogroup.eu/new/wp-content/uploads/2014/07/female_entrepreneurs-300x190.pngadminProjectsViteco_it
fe:male – Female Entrepreneurs Mentoring & Lifelong Learning Across the Europe VITECO ha partecipato come partner al progetto “fe:male” nell’ambito del programma Lifelong Learning Programme. Si tratta di un progetto a supporto dell'imprenditoria femminile in tutta Europa per aiutare le donne ad aumentare la fiducia in se stesse e stimolare...