P.M.F. partecipa allo sviluppo del progetto Multicultural Schools – Enhancing Cultural and Linguistic Treasure of Europe through Teachers nell’ambito del programma Erasmus + KA2 “Cooperazione e Innovazione per le buone pratiche” nel campo dell’istruzione scolastica.
Una delle priorità del progetto è quella di aiutare i futuri insegnanti ad acquisire attitudini, conoscenze e abilità per lavorare efficacemente con gli studenti che appartengono a culture diverse. Scuole, università ed enti formativi hanno la responsabilità di preparare i propri docenti ad insegnare senza alcuna difficoltà all’interno di aule multiculturali.

P.M.F. si occuperà dello sviluppo di una piattaforma che fornirà uno spazio online in cui istituzioni, insegnanti e genitori potranno condividere e scambiare consigli e suggerimenti sull’insegnamento nelle classi multiculturali e uno spazio di apprendimento che conterrà un corso e-learning creato ad hoc per gli insegnanti.

http://www.multicultural-schools.eu

erasmus+il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

JO Projects
European Projects
European Projects
European Projects
JO Group
JO Group,
via Mario Sangiorgi 37,Catania,Italia-95129,
Telephone No.0957463250
Europe
Europa
Here it is listed a selection of projects on which JO Group worked in recent years
Sono qui elencati una selezione di progetti su cui JO Group ha lavorato negli ultimi anni
Multicultural Schoolshttp://projects.jogroup.eu/new/wp-content/uploads/2015/12/mcs.jpghttp://projects.jogroup.eu/new/wp-content/uploads/2015/12/mcs-300x220.jpgadminProjectspmf_it
P.M.F. partecipa allo sviluppo del progetto Multicultural Schools - Enhancing Cultural and Linguistic Treasure of Europe through Teachers nell’ambito del programma Erasmus + KA2 “Cooperazione e Innovazione per le buone pratiche” nel campo dell'istruzione scolastica. Una delle priorità del progetto è quella di aiutare i futuri insegnanti ad acquisire attitudini,...