VITECO partecipa allo sviluppo del progetto VAP – Value Adding Project– sotto il dominio del programma Erasmus + KA2 “Cooperazione e Innovazione per buone pratiche”. Lo scopo di questo progetto è quello di rafforzare le capacità delle ONG di intraprendere azioni influenti nei quadri del Programma Erasmus +.

Le organizzazioni devono capire il programma e le altre politiche dell’UE, soddisfare le esigenze dei propri stakeholder e utilizzare i metodi e gli standard di Project Management efficienti.

Partecipano a questo partenariato strategico sei organizzazioni, ognuno delle quali ha una vasta esperienza di lavoro con i programmi dell’UE e con la gestione dei progetti e tutti hanno svolto attività di dissemination in passato. I paesi partner sono: Norvegia, Danimarca, Regno Unito e Italia.

VITECO si occuperà di sviluppare una piattaforma all’interno del sito web in cui caricare e mettere a disposizione degli utenti materiale utile per quelle NGO che vogliano scrivere progetti europei.
http://vap.zone/

erasmus+il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

JO Projects
European Projects
European Projects
European Projects
JO Group
JO Group,
via Mario Sangiorgi 37,Catania,Italia-95129,
Telephone No.0957463250
Europe
Europa
Here it is listed a selection of projects on which JO Group worked in recent years
Sono qui elencati una selezione di progetti su cui JO Group ha lavorato negli ultimi anni
VAP - Value Adding Projecthttp://projects.jogroup.eu/new/wp-content/uploads/2015/02/vap.jpghttp://projects.jogroup.eu/new/wp-content/uploads/2015/02/vap-300x220.jpgadminProjectsViteco_it
VITECO partecipa allo sviluppo del progetto VAP – Value Adding Project- sotto il dominio del programma Erasmus + KA2 “Cooperazione e Innovazione per buone pratiche”. Lo scopo di questo progetto è quello di rafforzare le capacità delle ONG di intraprendere azioni influenti nei quadri del Programma Erasmus +. Le organizzazioni devono...