JO Consulting partecipa allo sviluppo del progetto Your first EURES Job – A Tool for Mobility, finanziato dall’asse EURES del programma EASI. Your first EURES Job è un programma mirato a favorire la mobilità professionale. In particolare, si propone di coprire i posti di lavoro vacanti in un determinato settore, ambito professionale, paese o gruppo di paesi e sostenere specifiche categorie di lavoratori, quali i giovani, con una spiccata propensione alla mobilità.

Il progetto mira a rafforzare i servizi di sostegno alla mobilità del lavoro servendosi di un supporto finanziario per aiutare i giovani a trovare un tirocinio in altri paesi dell’UE diversi dal loro paese di residenza. L’azione mira a svolgere un ruolo complementare ad altri programmi di istruzione e formazione professionale dell’UE come Leonardo da Vinci, Erasmus+ o altre azioni simili.

JO Consulting è leader di tutti gli aspetti di divulgazione e disseminazione dei risultati del progetto, ponendosi come obiettivo finale il raggiungimento di un target più ampio possibile.

erasmus+With the support from the European Union Programme “EaSi 2014-2020”

JO Projects
European Projects
European Projects
European Projects
JO Group
JO Group,
via Mario Sangiorgi 37,Catania,Italia-95129,
Telephone No.0957463250
Europe
Europa
Here it is listed a selection of projects on which JO Group worked in recent years
Sono qui elencati una selezione di progetti su cui JO Group ha lavorato negli ultimi anni
YOUR FIRST EURES JOB – A TOOL FOR MOBILITYhttp://projects.jogroup.eu/new/wp-content/uploads/2016/02/eures.jpghttp://projects.jogroup.eu/new/wp-content/uploads/2016/02/eures-300x220.jpgadminProjectsViteco_it
JO Consulting partecipa allo sviluppo del progetto Your first EURES Job – A Tool for Mobility, finanziato dall'asse EURES del programma EASI. Your first EURES Job è un programma mirato a favorire la mobilità professionale. In particolare, si propone di coprire i posti di lavoro vacanti in un determinato...