Y2W – Youth2Work “Career Support for Unemployed Youth in Europe” è stato un progetto di VITECO, partner JO specializzato in e-learning e social network.

Il progetto è stato finanziato grazie al sostegno della Commissione europea nell’ambito del Lifelong Learning Programme “Leonardo da Vinci – Transfer of Innovation ” e sviluppato da un partenariato internazionale che coinvolgeva partner provenienti da Italia, Svizzera, Regno Unito, Grecia e Portogallo.

Il consorzio era composto da esperti nel settore della formazione per i gruppi a rischio di esclusione sociale quali disoccupati, donne, immigrati e persone con disabilità. VITECO è stato partner tecnico e si è occupato dello sviluppo della “Net:Work zone”, una comunità on-line che è stata creata per dare un supporto Web 2.0 alla strategia di “peersupport” dei CC per ridurre l’isolamento e costruire un prezioso strumento per il confronto e la formazione.

Youth2Work

llp_logo210Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. pubblicazione (comunicazione) riflette solo le opinioni dell’autore, e la Commissione non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi uso che possa essere fatto delle informazioni in essa contenute.

JO Projects
European Projects
European Projects
European Projects
JO Group
JO Group,
via Mario Sangiorgi 37,Catania,Italia-95129,
Telephone No.0957463250
Europe
Europa
Here it is listed a selection of projects on which JO Group worked in recent years
Sono qui elencati una selezione di progetti su cui JO Group ha lavorato negli ultimi anni
Y2W - Youth2Workhttp://projects.jogroup.eu/new/wp-content/uploads/2015/03/youth2work.pnghttp://projects.jogroup.eu/new/wp-content/uploads/2015/03/youth2work-300x220.pngadminProjectsViteco_it
Y2W – Youth2Work “Career Support for Unemployed Youth in Europe” è stato un progetto di VITECO, partner JO specializzato in e-learning e social network. Il progetto è stato finanziato grazie al sostegno della Commissione europea nell'ambito del Lifelong Learning Programme 'Leonardo da Vinci - Transfer of Innovation ' e sviluppato da...